Salta il patto Bremer-Marotta, si va verso il sì alla Juventus. Andersinho: "Ha aspettato l'Inter per mesi..."
Gleison Bremer ormai sembra essere davvero a un passo dalla Juventus. E forse pure qualcosa di più. Come riferisce il noto giornalista Andersinho Marques, molto vicino al calciatore suo connazionale, la trattativa con i bianconeri sarebbe davvero al fotofinish. Battuta la concorrenza dell'Inter, che ieri sera aveva confermato la propria offerta senza il rilancio atteso da Cairo.
A fare la differenza, evidentemente, le proposte economiche più allettanti della Juve sia per il Torino sia per il centrale brasiliano, che quindi si sfila dal patto con Marotta che aveva ormai da mesi e decide di sposare la causa juventina nonostante la lunga militanza in granata con tanto di fascia di capitano sul braccio. Un voltafaccia che amareggia l'Inter, ma a questo punto non così inatteso.
#Bremer ha aspettato l’#Inter sino a ora, dando precedenza assoluta ai nerazzurri da mesi. La #Juventus si è inserita negli ultimi giorni con un’offerta molto migliore anche per il #Torino. A quel punto non c’era più una scelta da fare.
— Andersinho Marques (@Andersinho_ITA) July 19, 2022
È il mercato ✅⌛️✍️️