.

Siviglia, grana Carlos Bacca: ritocco di ingaggio o addio. L'Inter mette sul piatto 12 milioni, ma la richiesta degli spagnoli...

di Luca Pessina

Problema in casa Siviglia per Carlos Bacca che, riporta El Correo, non ha un agente fisso al momento e diversi intermediari lo starebbero proponendo ai migliori club europei, come Inter e Everton, ma la volontà del club andaluso sarebbe quella di trattenere il colombiano.

Il giocatore, si legge, potrebbe partire solo a fronte di un’offerta irrinunciabile. I nerazzurri avrebbero offerto una cifra intorno ai 12 milioni, ma dal Siviglia fanno sapere che non c’è stato nulla di ufficiale. Il ds ha ammesso di aver sentito delle voci sui nerazzurri, ma ha chiarito che la situazione al momento non è ben definita. Il club spagnolo potrebbe accettare infatti solo una cifra vicina ai 18-20 milioni (ha una clausola da 30 milioni).

Il giocatore, nel caso decidesse di restare, vorrebbe un aumento di ingaggio almeno al pari del compagno di reparto Gameiro e vuole che i suoi 21 gol della scorsa stagione vengano riconosciuti. In caso contrario sarà certamente addio. E l’Inter aspetta interessata.


Show Player
Altre notizie