.

Skriniar: "Inter, pronto a difendere questi colori. Scudetto? Ci crediamo"

di Mattia Zangari
Tornato oggi ad Appiano Gentile, Milan Skriniar si sofferma subito ai microfoni di Inter Tv per parlare delle sue emozioni per questo nuovo inizio, il quinto in nerazzurro: "E' sempre bello tornare qua, anche trovare il nuovo mister e il nuovo staff. Siamo un gruppo di bravi ragazzi, io sono già pronto per la nuova stagione".

Cosa ti rimane dopo Euro 2020?
"Eravamo contenti per la vittoria all'esordio, credevamo di poter passare, poi purtroppo abbiamo perso due partire ed è finita lì: ci dispiace. Sono contento per il gol (segnato alla Polonia ndr), ora mi devo concentrare per la nuova stagione qua".

Quanto sei felice per l'Europeo vinto da Bastoni?
“Sì, sono molto contento per lui, Nicolò e per tutti gli italiani che hanno meritato questa vittoria. Ho sentito entrambi, anche dopo la vittoria ci siamo scambiati qualche messaggio".

E per Lautaro?
“Sicuramente Lauti ha fatto una grande stagione, complimenti anche a lui per la Copa America. Ora devono riposarsi, sarà ancora più bello trovarsi qua tutti insieme".

Obiettivi.
"Aiutare la squadra come sempre, poi difendere questi colori. Dobbiamo lavorare per lo scudetto, crederci. Tutti i giocatori che si sono trovati in ritiro ci credono".

Quanti gol vorresti fare?
"Io gioco per difendere, poi se riesco a segnare aiutando la squadra è ancora più bello. Spero di fare altri gol".
Altre notizie
Domenica 15 dicembre