.

Sky - Inter, vantaggio per Tonali e trattativa per Kumbulla. Lautaro-Barça: ostacolo clausola

di Stefano Bertocchi

Sandro Tonali, Marash Kumbulla e Lautaro Martinez sono i tre nomi fatti dalla redazione di SkySport nel classico punto mercato. Per il centrocampista classe 2000 il club nerazzurro resta in vantaggio rispetto agli altri club: c’è il gradimento del giocatore, ma manca ancora l’accordo con il Brescia che continua a chiedere tanto. 

Per quanto riguarda il difensore albanese, l'Inter ne ha parlato varie volte con il Verona, che però non ragiona sulle contropartite e si aspetta una somma cash importante: la trattativa con l’Inter "è concreta" riferisce l'emittente, ma restano da capire i tempi che la dirigenza nerazzurra vorrà usare per stringere. La Juventus resta sullo sfondo.

Poche novità sul fronte Lautaro Martinez: l'Inter vuole il pagamento della clausola da 111 milioni di euro, ma il Barcellona in questo momento non può pagarla per i noti problemi economici dell'ultimo periodo. Per dare il via libera alla trattativa, inoltre, il club di Via della Liberazione vorrebbe prima avere in mano un eventuale sostituto. 

VIDEO - 07/06/1959 - ANGELILLO FA 33: RAFFICA DI GOL E LA MAGIA DEL "SOMBRERO" ALLA SAMPDORIA


Altre notizie