.

Sneijder: "Lukaku mi ha impressionato. L'Inter ha meritato lo scudetto, ma la Champions è un'altra cosa: basta vedere la Juve"

di Stefano Bertocchi
Fonte: Gianlucadimarzio.com

"Seguo sempre l'Inter. Se mi aspettavo che vincessero il campionato? Certo, hanno una squadra fortissima, con dei giocatori di grande qualità. Hanno meritato il titolo". Parole e musica di Wesley Sneijder, fantasista dell'Inter del Triplete intervistato dai colleghi di Gianlucadimarzio.com alla vigilia di Juventus-Inter. 

 "Abbiamo un gruppo WhatsApp con i compagni del 2010. Abbiamo festeggiato anche noi questo scudetto" ammette poi l'olandese, che non ha dubbi quando viene chiamato ad eleggere il giocatore che l'ha impressionato di più: "Lukaku. Devo essere onesto: non credevo facesse così tanto bene, ma è la vittoria della squadra". 

Chiosa sul sogno Champions League, da lui realizzato nella notte di Madrid del 22 maggio 2010: "Vincere la Champions è difficilissimo. Vincere uno scudetto è una cosa, la Champions è un’altra. Basti vedere la Juventus: loro la Champions non l’hanno mai vinta in questi ultimi anni, eppure hanno messo in bacheca nove scudetti di fila".

VIDEO - SUPERGOL DI ALEKSANDAR STANKOVIC CON LA SERBIA U16


Show Player
Altre notizie