Strootman e Barella dipendono da Brozovic e dalla Champions
Fonte: Tuttosport
Kevin Strootman della Roma e Nicolò Barella del Cagliari sono i nomi sottolineati in rosso sul taccuino di Ausilio per il centrocampo 2018-2019. Lo scrive oggi Tuttosport, che spiega come, dopo Martinez, De Vrij e Asamoah, l'attenzione sia rivolta al centrocampo. Con la Champions bivio fondamentale per il proseguo della campagna acquisti.
"Per portarli via rispettivamente a Roma e Cagliari, infatti, servono 45 milioni. Questa è la cifra certa per strappare Strootman al club giallorosso visto che l’olandese ha una clausola di rescissione fissata proprio a 45 milioni. Barella invece ha un valore alto, ma non una cifra già definita anche se il presidente rossoblù Giulini ogni volta che ne parla, alza l’asticella, forte - va detto - di un rendimento sempre più in crescendo del ragazzo classe ’97", racconta TS.
In parte, la strategia dipenderà dal futuro di Marcelo Brozovic. In caso di addio del croato - secondo Tuttosport -, l'Inter andrebbe con maggior decisione su Barella. In caso di permanenza, invece, ecco l'assalto a Strootman. Difficile, insomma, vedere in nerazzurro tutti e tre contemporaneamente.
VIDEO - ACCADDE OGGI (1985): NOTTE DI COPPA, BRADY E ALTOBELLI FULMINANO IL REAL