Suning si espande ancora e punta al mercato dei prodotti per auto: stipulato un accordo con Sinopec
Fonte: Sina.com
Il gruppo Suning continua a lavorare fortemente per entrare intelligentemente nei diversi settori di mercato. Dopo aver siglato un accordo importante nei mesi scorsi con Honda, oggi a Nanchino il colosso proprietario dell’Inter ha ufficializzato una nuova cooperazione strategica con Sinopec, società cinese attiva nel mercato della produzione di carburante e gas, con sede a Pechino. Sinopec, fondata nel 2000, appartiene al novero delle prime aziende nazionali del settore. L'intenzione chiara di Suning è espandersi anche nel mondo dell'automotive e dare un supporto alla tutela ambientale, impegno che sicuramente porterà ulteriori benefici per il brand del leoncino.
Nella sede di Suning è stato promosso il piano ‘Clean Blue Sky 2017’ che riguarda le vendite online (Business to Costumer) di additivi per il carburante pulito, ecologico, efficiente di Sinopec. Su ogni tipo di additivi Sinopec sarà posto il marchio Suning.com. Suning vuole misurarsi in modo importante nella categoria automobilistica, concentrandosi sulle vetture con emissioni basse e sui prodotti ecologici, attraverso un piano basato sulla politica di miglioramento macro-ambientale per la Cina. Questo step porterà Suning a crescere nel campo dei veicoli a nuova energia, per espandere la produzione dei prodotti di tipo ‘verde’ come lubrificanti e additivi, per ridurre l'inquinamento ambientale e migliorare il risparmio di carburante.
Marco Di Francesco