.

Thuram: "Batterei certamente mio padre Lilian nel suo prime nell'1 vs 1". La reazione di Henry

di Mattia Zangari

Marcus Thuram sarebbe riuscito ad avere la meglio sul padre Lilian nel suo prime negli 1 contro 1? Protagonista di una chiacchierata con CBS Sports Golazo, l'attaccante dell'Inter ha risposto senza indugi alla domanda dei giornalisti: "Vincerei io, sicuramente", le parole del francese che hanno suscitato lo stupore di Thierry Henry, anch'egli in collegamento con lo studio. "Lilian era una forza della natura, ma in 1 vs 1 con spazio alle spalle contro Marcus sarebbe stata una bella lotta", ha aggiunto l'ex Arsenal. 

Si parla, poi, del feeling con Lautaro Martinez che Tikus descrive così: "Per prima cosa, Lautaro è uno dei migliori attaccanti al mondo. Penso che giocargli vicino non sia la cosa più difficile perché è un giocatore intelligente. Ho sempre giocato da numero nove e mi piace andare negli spazi. Siamo complementari". 

Il discorso, poi, si sposta su Sandra Thuram, la mamma di Marcus: "Si parla sempre dei padri, ma parliamo delle mamme - dice Henry -. Lei è eccezionale, la conosco da tanto, ai tempi del Monaco cucinava e si prendeva cura di me. So che tipo di mamma è in che tipo di famiglia sia cresciuto Marcus. Non dimentichiamoci di questo". Gli fa eco Thuram: "Mia mamma è molto importante, mi sta sempre vicino, mi chiama sempre e mi fa ridere. Le persone dicono che io abbia il suo stesso carattere". 

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!


Show Player
Altre notizie