Verso lo Stjarnan WM deve già prendere le prime decisioni. Ricky è in recupero, difficile l'esordio di Palacio. Medel...
Fonte: Con la collaborazione di Luca Pessina
Mancano 3 giorni all'esordio ufficiale dell'Inter in Europa League contro lo Stjarnan in Islanda e molti sono i dubbi in merito alle scelte di Mazzarri legati agli infortuni e ai problemi di condizione di alcuni elementi dell rosa.
Nota lieta è quella legata a Ricky Alvarez: sebbene leggermente indietro di condizione, l'argentino sta lavorando bene e quasi sicuramente si aggregherà al gruppo in partenza per l'Islanda. Più complicate le situazioni di Krhin e Palacio, il primo alle prese con il recupero da una lieve distorsione e il secondo in recupero dal Mondiale, entrambi difficilmente saranno arruolabili. Situazione particolare quella di Kuzmanovic che ha recuperatp, ma saranno Ausilio e Mazzarri a dover decidere se portare il serbo in Islanda al posto di un giocatore presente in rosa, essendo Kuz escluso dalla rosa presentata. Nessuna chance per Campagnaro e Medel: il Toro di Moron sta recuperando da un piccolo risentimento al polpaccio che lo sta rallentando nel trovare la condizione; il cileno è indietro a sua volta di condizione e se a ciò si aggiunge che manca ancora qualche dettaglio a livello burocratico, è ben comprensibile perché il Pitbull difficilmente verrà inserito nella lista di questo playoff.