.

VIDEO - Marotta rassicura: "Siamo un'Inter forte, supereremo questo imprevisto". Poi un aneddoto su Pellegrini

di Christian Liotta

Dopo la cerimonia funebre per Ernesto Pellegrini, Beppe Marotta, presidente dell'Inter, ha parlato davanti ai cronisti presenti provando a rassicurare i tifosi dopo le ultime vicende in casa nerazzurra: “Siamo un’Inter forte. Sapremo superare anche questo momento imprevisto e di difficoltà ma che non ci spaventa. Lavoriamo per il bene dell’Inter e lo faremo con la passione, la determinazione e il senso di appartenenza che abbiamo sempre dimostrato in questi anni”.

Il ricordo di Pellegrini.
"Grande imprenditore e grande uomo, che ha gestito l'Inter come una famiglia in un calcio romantico rispetto a quello di oggi, con grande determinazione. Ma va ricordato soprattutto l'uomo, un uomo che si è sempre rivolto verso il prossimo e verso i più deboli con aiuti morali e materiali. La sua umiltà e generosità, il fatto di saper ascoltare, sono qualità di un leader e capo d'impresa com'era lui. Sono valori che dobbiamo portarci sempre dentro. Lui è un membro autorevole della Milano civile".

Il rapporto tra di voi è andato avanti negli anni.
"L'ho definito un amico perché quando ero direttore sportivo al Varese mi chiamò perché ero candidato al ruolo nell'Inter; avevo 26 anni, c'era un rapporto di amicizia forte che ci ha legati sempre".

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!


VIDEO - Marotta: "Siamo un’Inter forte. Questo momento non ci spaventa"


Altre notizie