Wanda Nara: "Vicini alla pace con Marotta. Nessun problema tra Mauro e i compagni"
Ospite nel salotto televisivo di Tiki Taka, Wanda Nara parla della vittoria dell'Inter nel derby. "Avevo scommesso con tutti i miei amici che l'Inter avrebbe vinto il derby. Mi aspettavo una squadra così forte. Crisi o non crisi, il derby è sempre una partita a parte".
Focus su Icardi. "Incontro venerdì? Forse con Mauro. Io non ho saputo nulla. Ovviamente, lui potrebbe incontrare il mister senza di me. Io ho parlato con Marotta, siamo ormai vicini alla pace. Manca poco. Mauro ancora non ha avuto una giornata libera, sta cercando di recuperare. Neanche io ho capito quale sia il problema. Non ci sono problemi coi compagni. Abbiamo visto una a una le dichiarazioni dei compagni. Nessuno ha detto qualcosa. Il problema al ginocchio è reale. Se si è sempre allenato con questo problema, fa capire come abbia sempre messo prima l'Inter. Nessuno sa cosa si sono detti lui e Spalletti. Il problema di tutti è che confondono Mauro e Wanda: quello che penso io è diverso da quello che pensa lui. Mauro non ha chiesto un aumento: non è una questione di soldi. E poi escono frasi: 'Dicono', 'Dicono', 'Da dentro dicono'. Ma chi dice? Si facciano nomi e cognomi. Chi è andato a parlare con la società?".
Poi parlando con l'agente D'Amico: "Se tu fossi l'agente di Icardi, e all'improvviso - nonostante sia sempre stato descritto come un professionista esemplare - gli tolgono la fascia, come reagiresti?"
VIDEO - TRAMONTANA IMPAZZISCE: IL DERBY E' NERAZZURRO