Wenger: "Podolski-Inter? Prima offerta una farsa, poi sono tornati più seri"
Dopo la sconfitta per 2-0 sul campo del Southampton Arsene Wenger spegne il caso di queste ultime ore, la presunta lite con Podolski smentita in giornata già dallo stesso attaccante dell'Arsenal: "Oggi non era disponibile. Avrebbe avuto una chance di partire dall'inizio, ma era infortunato", ha spiegato il manager dei Gunners confermando la versione del numero 9 tedesco. Entrando nello specifico Wenger ha parlato di un problema all'inguine che ha tenuto fuori il giocatore dalle ultime sedute d'allenamento e che lo costringerà a saltare anche la sfida di FA Cup contro l'Hull City di scena domenica prossima.
Parole importanti arrivano anche in chiave mercato, con l'Inter che aumenta il pressing per il centravanti: "La prima proposta era una farsa, poi sono tornati un po' più seri - ha svelato il tecnico francese -. Vediamo cosa accade ora. Cessione inevitabile? Non c'è nulla di inevitabile nel mercato. È difficile da dire ma vedremo più avanti".
Di questa mattina la notizia per cui Podolski avesse litigato con il boss abbandonando l'allenamento di rifinitura della squadra: "Una storia dal nulla" secondo l'ex Colonia e Bayern Monaco, che ha accusato il Mirror di aver scritto "bugie per attirare i lettori". L'Inter rimane alla finestra.