.

Zanetti a Mediaset: "Derby evitato un sollievo solo momentaneo, speriamo di giocarlo più avanti. Vogliamo la semifinale"

di Alessandro Cavasinni

"Il Benfica è sempre difficile da affrontare, anche vedendo come sta confermando in Champions quanto fatto in campionato, ma noi prepareremo le gare nel migliore dei modi. Conosciamo la nostra forza e ce la giochiamo". Così Javier Zanetti a Mediaset dopo il sorteggio di Champions. "Competizione di dettagli, servirà tantissima forza mentale: Inzaghi e i ragazzi la prepareranno al meglio. La finale della Grande Inter? Evoca la storia. Ho avuto l'onore e il piacere di parlare di questa partita con Facchetti, Suarez, Mazzola e Bedin: speriamo di essere all'altezza di questo confronto dopo tanti anni".

"Cali di tensione? Ci stiamo lavorando, ci è già capitato tante volte in campionato fuori casa. Ne stiamo parlando tra di noi, dobbiamo migliorare. Poi a questo livello, non puoi permetterti questa altalenanza. Ci sarà da essere molto concentrati in queste due gare, speriamo di arrivarci in grande forma - aggiunge il vicepresidente nerazzurro -. Derby evitato? Per il momento può essere un sollievo, ad aprile c'è un calendario affollato. Ma speriamo di tornare in semifinale dopo tanto tempo e quindi speriamo anche in un derby più in là. Importante per il nostro calcio, speriamo che una possa arrivare fino in fondo".

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!


Show Player
Altre notizie