.

Zanetti: "Con Mancini per traguardi importanti. Icardi resta, Handanovic..."

di Francesco Fontana
Fonte: FirenzeViola.it

Intervenendo in occasione della presentazione del torneo 'Niccolò Galli' a Firenze, il vice-president nerazzurro Javier Adelmar Zanetti ha parlato della stagione appena andata in archivio, riservando comunque un giudizio positivo alla squadra: "L'annata non è stata negativa perché siamo tornati in Europa, e speriamo possa essere un punto di partenza per il nostro futuro. Il campionato è stato combattuto fino alla fine. Noi siamo partiti bene, ma poi abbiamo perso dei punti importanti. Il nostro obiettivo è quello di avere un'Inter sempre più protagonista".

Si prosegue poi parlando di Roberto ManciniMauro Icardi e Samir Handanovic: "Siamo contenti e felici del lavoro dell'allenatore, vogliamo costruire insieme a lui un gruppo forte per ambire a traguardi importanti. Maurito comunque rimarrà certamente con noi, è il nostro capitano e lo ha detto anche lui. Per quanto riguarda Samir, dobbiamo ancora parlare con il mister per decidere certe cose. La base c'è, intorno vogliamo costruire una squadra che possa essere sempre più competitiva. Faremo le nostre valutazioni ma non dobbiamo dimenticarci che dobbiamo rispettare il fair play finanziario, cosa che un po' ci penalizza".

Chiusura dedicata ad Adem Ljajic, che tornerà alla Roma dopo la stagione disputata in maglia nerazzurra: "Il suo futuro sarà alla Fiorentina? Non saprei, bisogna capire quello che ha in testa il giocatore, parliamo di un ragazzo con grandi qualità".

"La base c'è, intorno vogliamo costruire una squadra che possa essere sempre più competitiva - spiega il vicepresidente -Faremo le nostre valutazioni ma non dobbiamo dimenticarci che dobbiamo rispettare il fair play finanziario, cosa che un po' ci penalizza. Cessioni di grandi campioni per questo? Vediamo, dobbiamo ancora parlare con Roberto Mancini per programmare la prossima stagione. Icardi comunque rimarrà certamente con noi, è il nostro capitano e lo ha detto anche lui".


Altre notizie