Zanetti: "L'lnter diventò una macchina con Mourinho. Ronaldo? Impressionante. Il suo infortunio all'Olimpico fu terribile"
Ospite d'eccezione sulle frequenze di RG La Deportiva, Javier Zanetti ha ricordato due personaggi chiave della sua carriera di capitano dell'Inter: Ronaldo il Fenomeno e José Mourinho. Parlando di Ronie, il vice presidente nerazzurro ha riportato alla mente quella famigerata notte in cui il brasiliano si ruppe il ginocchio, all'Olimpico di Roma: "Era una cosa impressionante, ci siamo divertiti tantissimo con lui finché non ha avuto quell'infortunio contro la Lazio. Ero proprio dietro di lui quando è successo, si sentì quel rumore e i giocatori della Lazio gli tenevano la testa: fu una cosa terribile".
Un amarcord più dolce, invece, quello legato allo Special One: "Con Mou siamo diventati una macchina - le parole di Pupi -. Era un grande leader, aveva un rapporto molto diretto con i giocatori, molta personalità. Quando abbiamo capito il suo modo di essere, abbiamo vinto tutto".
ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!