.

Zenga: "Io all'Inter? Sì, nel 2021 alla Play Station. La squadra deve essere più cattiva, ha ragione Spalletti"

di Mattia Zangari

Ospite nel salotto televisivo di 'Pressing', in onda su Canale 5, Walter Zenga parla così delle sue possibilità un giorno di sedere sulla panchina dell'Inter: "Non mettetemi in difficoltà con Spalletti che è un amico - ha spiegato l'Uomo Ragno -. Nella Playstation 2021, forse".

Zenga, poi, dice la sua anche sulla stretta attualità, inquadrando così l'avvio negativo dei nerazzurri in campionato: "Spalletti in conferenza stampa ha detto che l’Inter non è stata cattiva e non ha avuto le idee per vincere. E ha detto una cosa giusta, non basta essere bravi a giocare e a fare il compito richiesto. Ci vuole più grinta e più coraggio. Chi prenderei tra Icardi e Higuain? Icardi".

La chiosa è dedicata al Var, strumento di discussione irrisolta dopo le prime 4 giornate: "L'anno scorso era sperimentale. La cosa strana di quest'anno e, in particolare, degli episodi di Inter-Parma è che non hanno neanche detto all'arbitro di andare a vederli. A me addirittura l’anno scorso al VAR hanno confermato l'errore".

VIDEO - IBRA FA 500 IN CARRIERA CON UN GOL PAZZESCO: È IL PIÙ BELLO?


Altre notizie