Arriva un nuovo partner per Fundacion Pupi
Medianet SpA-Gruppo Frimm ha deciso di sostenere la Fundacion Pupi Onlus, organizzazione non-profit creata da Javier Zanetti e dalla moglie Paula, che si occupa di fornire il necessario sostegno ai bambini e alle loro famiglie in una delle aree più disagiate dell’Argentina. Medianet-Frimm destinerà una percentuale del proprio utile netto a sostegno delle iniziative della Fondazione Pupi. e svilupperà, attraverso la diffusione di due video con lo stesso Zanetti come protagonista e di un manifesto consegnato a tutte le agenzie immobiliari del circuito Frimm e MLS REplat, un’apposita campagna di sensibilizzazione volta a raccogliere fondi a favore della stessa Fondazione.
“L’iniziativa evidenzia le specifiche sensibilità che il nostro settore ha sempre nutrito a favore delle diffuse difficoltà, soprattutto in un momento di crisi come l’attuale”, ha dichiarato il presidente di Frimm Roberto Barbato. “Le agenzie immobiliari del nostro network sapranno senza alcun dubbio mobilitarsi a sostegno delle molteplici iniziative della Fondazione Pupi”. Antonio Picarazzi, amministratore delegato di Medianet SpA, ha indirizzato “un ringraziamento particolare ad Javier Zanetti che ha voluto partecipare a questa iniziativa”.
Anche il capitano dell'Inter commenta la notizia. “Ho offerto con entusiasmo il mio sostegno all’iniziativa propostami da Medianet. La nostra Fondazione ha bisogno di sostegno e aiuti concreti per portare avanti con successo i progetti su cui è impegnata e gli altri in via di definizione. Il nostro sito internet presenta tutta la nostra attività e indica le modalità utili per sostenerla. Sono numerose la aziende italiane e le singole persone che in tutti questi anni ci hanno aiutato e colgo l’occasione per ringraziarli ancora una volta”.