.

Calhanoglu, la tifosa che ha preso la maglia nel settore ospiti: “Emozione unica. Un ragazzo me l’ha strappata dalle mani, ma sono riuscita a riprendermela”

di Redazione FcInterNews.it

Nel novembre 2012 l’Inter di Stramaccioni ha battuto 3-1 la Juventus in trasferta. Da quel giorno sono passati quasi 10 anni, prima che il tabù fosse interrotto domenica scorsa, quando l’Inter di Inzaghi ha vinto il Derby d’Italia 1-0 grazie alla rete di Calhanoglu, su calcio di rigore. Un successo storico, che nello stesso tempo è fondamentale per i nerazzurri che restano in corsa per lo scudetto. Il doppio motivo, dunque, ha portato tanto entusiasmo tra tutti i giocatori, che sono andati sotto il settore ospiti per festeggiare insieme ai tifosi e hanno lanciato le loro maglie. Tra questi c’è anche Calhanoglu, che è stato l’ultimo a fare questo gesto.

La sua casacca è stata raccolta da Francesca Samba, che nell'occasione ha rilasciato una breve intervista ai nostri microfoni: “Ho seguito la partita vicino alla balaustra. Quando i giocatori sono venuti sotto la curva, mi sono preparata per prendere la maglia. Mi sono fatta spazio tra la folla e con il mio fisico sono riuscita ad agguantare quella di Calhanoglu. Un ragazzo me l’ha strappata dalle mani, ma sono riuscita a riprendermela. Ricevere la maglia del migliore in campo è un’emozione unica. Questa, inoltre, è la quinta maglia che sono riuscita a prendere, dopo quelle di Handanovic, Perisic, D’Ambrosio e Barella”.


Giuseppina Citera


Altre notizie