Terapie per Nagatomo, in tre si allenano a parte
Fonte: Inter.it
Prima seduta settimanale della squadra questa mattina al centro sportivo "Angelo Moratti" a La Pinetina. Dopo la vittoria in campionato sulla Lazio, l'Inter di Claudio Ranieri prepara la gara con il Napoli, valevole per i quarti di finale Tim Cup 2011-2012, in programma mercoledì 25 gennaio '12 allo stadio "San Paolo" in Fuorigrotta (ore 20,45).
I nerazzurri maggiormente impiegati ieri sera allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro hanno svolto una seduta rigenerativa. Allenamento sul campo, da circa 60 minuti, per il secondo gruppo che ha svolto, dopo il riscaldamento, esercitazioni tecnico-tattiche, possesso palla e partitelle a tema.
Cristian Chivu ha svolto il lavoro sul campo, con i compagni del secondo gruppo. Terapie per Yuto Nagatomo. Sedute individuali, finalizzate al recupero dei rispettivi infortuni, per Philippe Coutinho, Diego Forlan e Dejan Stankovic. Sulley Muntari è impegnato con il Ghana in Coppa d'Africa. Permesso per Paolo Tornaghi.
Domani, martedì 24 gennaio '12, allenamento in mattinata ad Appiano Gentile. La partenza per Napoli è programmata per la giornata di mercoledì.