A Gianfelice Facchetti il Cuore Nerazzurro 2012
"E' Gianfelice Facchetti il "Cuore Nerazzurro" 2011/12 dell'Inter Club San Salvo.
La terza edizione del premio organizzato dal club abruzzese sarà infatti assegnato al figlio dell'indimenticato (e indimenticabile) Giacinto Facchetti.
Ci vorranno ancora alcuni giorni per i dettagli ma già possiamo anticipare che Gianfelice sarà a San Salvo nel pomeriggio di sabato 10 marzo 2012.
La manifestazione si terrà nei locali della sede (bar Meeting, via A. Doria n.4) a San Salvo Marina nel corso della quale Facchetti sarà ospite del club e riceverà il premio "Cuore nerazzurro". Si tratta della terza edizione del premio, ideato dal club sansalvese e vinto nella prima edizione da Evaristo Beccalossi, mentre nella passata edizione ha visto protagonista Antonio Paganin difensore nerazzurro negli anni novanta.
Quest'anno la scelta è ricaduta su Gianfelice per il suo impegno nella difesa di papà Giacinto nella vicenda Calciopoli.
Grande soddisfazione nella cittadina adriatica e grande attesa da parte dei tifosi interisti per l'arrivo di Gianfelice Facchetti che sarà ospite per la prima volta in Abruzzo e Molise e per l'occasione presenterà il libro"Se no che gente saremmo".
Virginio Di Pierro - Inter Club San Salvo