.

I club toscani fanno festa con Bedy Moratti

di Redazione FcInterNews
Bedy Moratti e Nicoletta Bruni

Nicoletta Bruni, presidente dell'Inter Club Valbisenzio, ci manda il riassunto della giornata di festa dei club della Toscana 'Poggio Nerazzurro', che ha visto la presenza come guest star di Bedy Moratti:

"Innanzitutto come Presidente dell'Inter club Valbisenzio di Prato a nome del Coordinamento Toscana e di tutti gli Inter Club che ne fanno parte ringraziamo tutti coloro che sono intervenuti alla "FESTA DI TUTTI GLI INTERISTI", da Prato e provincia abbiamo avuto una partecipazione consistente.

Ospite d'Onore della manifestazione la Dottoressa Bedy Moratti, Presidente Onorario del Centro Coordinamento Inter Club di Milano, il Dott. Sergio Spairani stretto collaboratore del dott. Massimo Moratti, Nicola Ranieri e Valerio Bressani due colonne portanti del centro Coordinamento Inter Club di Milano e soprattutto Lei....... LA COPPA DEL MONDO PER CLUB......vinta a Dicembre 2010 ad Abu Dhabi.

La festa è iniziata nel primo pomeriggio, alla quale hanno partecipato ben oltre le 1000 persone accorse anche dalle regioni limitrofe.

Per la "Merendata" sono stati cotti circa 180 Kg di pasta condita con del buon sugo di cinghiale, è stata impastato oltre un quintale di farina per fare le "ciaccie", sono state grigliate oltre 50 Kg di salsiccie, poi sono stati serviti 70 Kg di una squisitissima porchetta, affettati ben 6 prosciutti e svariati salami, lonze e capocolli tutti prodotti tipici della zona; non sono mancati dolci e bevande a volontà per tutti gli ospiti.

Tutti hanno avuto la possibilità di fare una foto ricordo sia con la "Coppa del Mondo" che con la Sig.ra Bedy Moratti, che è stata gentilissima e molto disponibile anche nel rispondere a tutte le domande che le venivano rivolte dai presenti.

La manifestazione si è conclusa circa verso le 20:30 con i complimenti dei presenti a tutti gli organizzatori per la magnifica giornata trascorsa e la promessa di ritrovarsi tra un anno sempre al Poggio Nerazzurro a festeggiare un nuovo trofeo.

Un doveroso ringraziamento anche a Fernando Panci Coordinatore degli inter Club della Toscana che ha reso possibile la realizzazione di questo sogno per tantissimi cuori nerazzurri.

Ultimissima cosa.... L'inter Club Valbisenzio di Prato ha aperto la Campagna Tesseramento per la stagione 2011/2012 per stare vicino alla squadra CAMPIONE DEL MONDO, chi fosse interessato ad iscriversi o per qualsiasi informazione può contattarci al 339 5802448 o consultare il nostro sito web www.interclubvalbisenzio.com

Cordiali Saluti"

Nicoletta Bruni - Presidente Inter Club Valbisenzio (Prato)

 

 

 


 


Altre notizie