Il 6 gennaio festa di compleanno dell'IC Maruggio
Due anni fa nasceva a Maruggio, piccolo paese in provincia di Taranto, l'Inter Club "J. Zanetti", grazie all'iniziativa e l'intraprendenza del nostro presidente Daniele Prontera e di alcuni suoi amici e collaboratori. Tante cose sono cambiate in questi 2 anni nel mondo neroazzurro. Avevamo appena aperto quando la nostra Inter diventava Campione del Mondo del Club, tanto che dovemmo posticipare la festa d’inaugurazione nel periodo natalizio perché il nostro coordinatore regionale era volato (beato lui) ad Abu Dhabi per incitare da vicino la nostra squadra del cuore. Oggi abbiamo una squadra totalmente nuova, con un allenatore giovane e competente e con la fiducia in un progetto giovane e, speriamo, vincente.
Anche nel nostro Club ci sono stati tanti cambiamenti, con tanti amici che si sono uniti a noi nel corso del tempo e altri che hanno preferito manifestare il loro tifo in maniera diversa.
Ciò che è rimasto intatto in questi due anni, però, è stata la passione per l'Inter e la voglia di divertirsi e stare insieme, guardando le partite nella nostra sede o durante le lunghe trasferte. È sicuramente questo, almeno per noi, l'aspetto più bello di questi due anni, cioè l’aver conosciuto tanti nuovi amici nerazzurri non solo della nostra Maruggio, ma anche dei paesi vicini, tutti uniti dagli stessi colori. Proprio per questo motivo, proprio perché il Club non è nulla senza i propri tesserati, il Direttivo ha deciso di organizzare anche quest'anno una grande festa di compleanno, che si terrà Domenica 06 Gennaio 2013 alle ore 18,00 presso la nostra sede, in via Lucio Grande n° 28.
Per allietare la serata ci sarà un ricco buffet e, visto il successo della scorsa edizione, tra un boccone e l’altro ci divertiremo con una simpatica tombolata, con in palio tanti gadget originali firmati F.C. Internazionale e una maglia originale dell’Inter come premio finale.
Nel corso della serata ci sarà, inoltre, l’estrazione di altre 2 maglie originali, per partecipare alla quale è già possibile acquistare i biglietti presso la nostra sede o rivolgendosi ai membri del direttivo.
Infine, per chi ancora non lo avesse fatto, sarà possibile ritirare i gadget o la tessera, ma anche i nuovi cappellini targati Inter Club Maruggio.
Vi aspettiamo numerosi, tesserati, tifosi e simpatizzanti per un'Epifania nel segno del nero e dell'azzurro.
Giovanni Coppola - Inter Club Maruggio