In Toscana l'incontro con la Coppa del mondo
Il Coordinamento degli Inter Club della Toscana, in collaborazione con gli Inter Club della Regione, organizza nel pomeriggio di Domenica 26 Giugno p.v. il Raduno degli Inter Club del Centro Italia presso "Poggio Nerazzurro" aperto anche a tutti i simpatizzanti nerazzurri, in Località Novelle di Portole di Cortona (AR).
E' stata quest'anno colta l'occasione di far coincidere l'annuale festa al "Poggio Nerazzurro" con questo evento dedicato agli Interisti del Centro Italia e non solo....
Questo luogo ed il suo ideatore, Massimo Pareti, meglio conosciuto come Vereno sono ormai divenuti famosi in tutto il mondo, grazie agli articoli di inportanti giornali di vari paesie alle frequenti visite di troupes televisive internazionali, numerosi sono i turisti che hanno inserito questa meta fra le altre attrattive offerte dalla bellissima cittadina Toscana.
Dopo l'opportunità offerta agli sportivi nel mese di Novembre scorso con l'esposizione della Uefa Champions League conquistata dall'Inter nella stagione 2009/2010, il Centro Coordinamento Inter Club di Milano che ha aderito all'evento del 26 prossimo, dando il suo patrocinio, porterà un altro trofeo di grande prestigio:
LA COPPA DEL MONDO PER CLUB vinta a Dicembre 2010 ad Abu Dhabi.
Tutti coloro che vorranno potranno fotografarsi accanto a questa Coppa.
Oltre ai dirigenti del Centro Coordinamento Inter Club di Milano è prevista la presenza di altri ospiti di prestigio oltre ad altre gradite sorprese.
Nel corso della festa gli intervenuti potranno degustare prodotti tipici locali in occasione della "MERENDATA" che chiuderà l'evento insieme ad intrattenimento musicale.
Si richiede cortesemente le prenotazioni per chi vuole partecipare entro il giorno 23 Giugno 2011, per dar modo agli organizzatori di preparare una ricca "MERENDATA" per tutti.
Per Info e prenotazioni
www.coordinamentotoscana.it
Ulteriori aggiornamenti verranno indicati sui due link in fondo all'articolo.
Il sito dell'IC Arezzo