.

L'Inter Club San Salvo: "Giù le mani da Thiago"

di Redazione FcInterNews

"Questa poi...
Fino a quando si vende per il FPF, vedi i casi di Balotelli e Eto'ò, operazioni nelle quali abbiamo incassato un mare di soldi e abbiamo abbassato di molto il monte ingaggi (con Eto'ò) allora posso anche essere in parte d'accordo...perchè i soldi non sono i miei e si ha tutto il diritto di decidere se e quanto spendere!

Ma quando si vende per un etto di mortadella un campione come Motta, che è una colonna del nostro centrocampo, che sà dettare i tempi come nessun'altro in Italia e che sà coprire come pochi
allora no...dico non ci siamo proprio...non sono d'accordo assolutamente!

Ho ancora davanti agli occhi la prestazione dell'Inter contro la Lazio e tutte le partite giocate senza Motta, dalla finale di Madrid a Inter Juve di quest'anno e a tutte le altre partite in cui Motta era assente.

E' il giocatore più importante dell'Inter e non si può cedere assolutamente a una settimana dalla chiusura del mercato senza avere l'alternativa pronta in mano!

E poi è dal mese di Agosto che ripeto che bisogna comprare il vice Motta, in modo da gestirlo e farlo giocare soltanto quando stà bene fisicamente e adesso addirittura lo vendiamo???

E poi per prendere chi?
Kucka? Guarin? Romulo?

Dopo otto vittorie consecutive, a sei punti dalla prima, a tre dalla zona champions, questa francamente non me l'aspettavo!"

Consiglio Di Giacomo - Inter Club San Salvo


Altre notizie