"Pandev, che regalo per il nostro presidente!"
"Il 15 Marzo scorso l’Inter ha ottenuto una memorabile qualificazione ai quarti di finale di Champion’s League contro il Bayern Monaco, con una partita che probabilmente rimarrà nella storia (almeno di quella nerazzurra). L’Inter Club di Maruggio in quel giorno così speciale aveva anche un altro ottimo motivo per festeggiare: era infatti il compleanno del suo grande presidente, Daniele Prontera, che proprio il 15 marzo compiva 28 anni.
Per scaramanzia il buon Daniele non ha voluto festeggiare prima della partita, anche perché la tensione era tale che probabilmente non avremmo dato al nostro presidente l’attenzione che merita. Al triplice fischio finale la felicità è esplosa e fra urla, abbracci, salti e cori a squarciagola è iniziata la festa con Daniele che ha offerto e stappato spumante per tutti, con l’inno della Champion’s e dell’Inter come sottofondo. Per un ragazzo con una passione così forte per i colori nerazzurri, che dà anima e corpo per il bene del Club, non ci poteva essere cosa più bella per festeggiare il proprio compleanno che condividerlo con un successo così importante della sua, e nostra, squadra del cuore e con gli amici che condividono la sua stessa passione.
Agli auguri al Presidente Daniele si aggiungono, inoltre, anche quelli al nostro Vice Presidente Vincenzo Valentini che il 23 Marzo ha compiuto 31 anni. Una fortunata coincidenza ha, infatti, voluto che sia lui che Daniele nascessero lo stesso mese della nostra amata Internazionale. Tutti i soci dell’Inter Club “J. Zanetti” Maruggio augurano a questi due ragazzi così in gamba la gioia e le soddisfazioni che si meritano, anche perché è soprattutto grazie a loro che tutti noi possiamo vivere una realtà così bella come quella del nostro fantastico Club".
Inter Club Maruggio