.

"Sì, con Stramaccioni adesso c'è voglia di Champions"

di Redazione FcInterNews

"Grande partita e grande segnale dato ai concorrenti e grande spirito, voglia e gioco ritrovati.

Ora guardare le partite dell'Inter è di nuovo piacevole e a tratti addirittura esaltante.

Fino a poco tempo fà guardavo il 13-05-2012 come la fine del nostro incubo, come la fine di un campionato maledetto. Adesso guardo a questa data con una luce nuova...voglio assolutamente andare a Roma e conquistare il posto dove l'Inter deve stare l'anno prossimo...
Lazio Inter dev'essere per noi la partita dell'anno!!!

Io ci credo da quando è arrivato all'Inter Stramaccioni.
Fratelli Andrea mi stà trasmettendo un qualcosa di molto simile all'inimitabile e inavvicinabile special one.
Che sia lui il nostro special two?
Non ricordo dai tempi di Mou, conferenze stampe sia pre che post partite, così interessanti e mai banali, in cui si parla solo di calcio e situazioni tattiche e in cui ci si difende e si attacca le prostitute intellettuali che sono tornate alla carica come non mai.
State tranquilli fratelli siamo in buone mani... e questo era il mio pensiero prima della partita di ieri (chi mi conosce e mi frequenta sà che dico il vero).

Dopo la partita di ieri la stima verso il nostro allenatore è cresciuta enormemente perchè ha dimostrato di preparare ancora una volta la partita in maniera perfetta, ha dimostrato di saperla leggere altrettanto bene, ha dimostrato di avere quello che un allenatore dell'Inter deve sempre avere:
quel pizzico di spregiudicatezza che ti fà pensare di essere i più forti e andartela a giocare sempre per vincere in qualsiasi campo e in qualsiasi momento.

Noi siamo l'Inter e non una provinciale e bravo Strama che l'ha capito da subito e l'ha tramesso ai suoi giocatori a differenza di chi l'ha preceduto quest'anno sebbene fossero allenatori ben più navigati ed esperti.

...non possiamo dire in conferenza stampa "dimentichiamoci il passato la situazione attuale è quella che è"...perchè noi siamo l'Inter e gli avversari devono essere terrorizzati di giocare contro di noi!!!

...dopo le sconfitte non si ride, bisogna essere incavolati e così in panchina non si può assistere impassibile mentre gli avversari ci umiliano!!!

... e poi, dulcis in fundo, il nostro giocatore più tecnico e più forte non può essere un problema, lui...WES... i problemi li risolve e li crea agli altri!!!!!"

Inter Club San Salvo


Altre notizie