.

Ag. Bardi a FcIN: "Barça, City e United? L'Inter non lo cede, lui..."

di Luca Pessina

Francesco Bardi si è messo in mostra in questa stagione in Serie A e club importanti si sono interessati a lui. Nelle ultime ore si parla di “no” dai nerazzurri a Barça e le due di Manchester. Per fare il punto sulla situazione del portiere FcInterNews.it ha interpellato l'agente Vincenzo Rispoli. Ecco le sue parole su questi apprezzamenti importanti, che al momento sono rigettati dalla volontà ferrea del club nerazzurro: “Il no a questi tre top team? Non è così, la questione è che l’Inter non lo cede e intende trattenerlo. E lui è felice di restare".

Però da tempo restano accesi i radar delle big europee sul portiere classe 1992, con il futuro che sarà in mano all'Inter: "Tanti lo apprezzano, ma lui pensa soltanto a rapportarsi con l’Inter alla fine del campionato. Per l’anno prossimo aspettiamo la fine della stagione e vedremo Ausilio. Come sempre parleremo con lui, senza problemi".

Se Handanovic non dovesse partire, e al momento non ci sono offerte, è da escludere una stagione di Bardi da secondo. Possibile quindi un nuovo prestito, ma al momento ogni decisione è da rimandare a giugno. Rispoli spiega: "Un altro prestito? Non so, io mi attengo a quelle che saranno le chiacchierate con il direttore Ausilio”.


Show Player
Altre notizie