Ag. Castillo: ''L'Inter gli piacerebbe! Ne parlammo, ma ora...''
L'Inter è da tempo interessata al giovane attaccante cileno Nicolas Castillo, da qualcuno definito come "nuovo Ibrahimovic". Lo stesso Marco Branca, parlando ai media cileni, ha confermato che il giocatore è apprezzato dai nerazzurri, che lo seguono da tempo. Per sapere qualcosa sul futuro del cileno e su una possibile trattativa con l'Inter FcInterNews ha sentito in esclusiva l'agente del giocatore Alejandro Santisteban. Ecco le sue parole:
L'Inter è da tempo su Castillo. Che giocatore è?
"E' un giocatore potente, con forza fisica ed ha il fiuto del gol. E' un vero professionista, poi ha la giusta cattiveria per giocare ad alti livelli".
Con l'Inter ci sono dei contatti al momento?
"Con l'Inter ne avevamo parlato, ma non ci sentiamo da circa 5 mesi".
Thohir vuole un progetto fondato sui giovani per la nuova Inter. A lui piacerebbe l'Italia?
"Ovviamente sì, ma è giusto dire che adesso è molto concentrato per far bene all'Universidad Catolica, la sua squadra del cuore fra l'altro. Vuole il titolo del campionato del Cile e dopo la fine del torneo vedremo per il futuro".
Le hanno fatto piacere le parole di Branca?
"Fanno sempre piacere le parole di un uomo importante nel mondo del calcio come Branca".
L'Inter aveva già trattato Castillo. Cosa non aveva funzionato allora?
"Il tutto non era andato a buon fine per diversi motivi, ma adesso non è importante tornare su questo. Ora, ribadisco, lui vuole il titolo con l'Universidad Catolica. Dopo valuteremo tutto".