Ag. Erkin a FcIN: "Al 50% sarà dell'Inter". Intanto Telles si allontana
Dopo le parole arrivate in mattinata dalla Turchia ("Nel fine settimana, al massimo lunedì, ci siederemo al tavolo con l'Inter per questo trasferimento"), arrivano ulteriori dichiarazioni dell'agente di Caner Erkin, questa volta in esclusiva per FcInterNews.
Il terzino attualmente al Fenerbahçe, il cui contratto scadrà il prossimo 30 giugno, si avvicina a grandi passi verso la Milano nerazzurra, come confermato, almeno in parte, dal suo procuratore Batur Altiparmak: "Ribadisco che a breve ci vedremo con la società nerazzurra per discuterne, ci sono delle possibilità. Percentuali? Direi 50%. L'Inter è un grande club, ma aspettiamo".
Al contempo giungono ulteriori prove circa il mancato riscatto di Alex Telles da parte del club di Corso Vittorio Emanuele, che avrebbe preso in considerazione questa opzione solamente con il raggiungimento del terzo posto.
Il terzino di proprietà del Galatasaray è quindi sempre più lontano da Appiano Gentile, anche se l'agente del nazionale turco - interpellato in merito - preferisce sorvolare: "Non posso sapere se l'eventuale arrivo di Caner allontanerebbe Telles dall'Inter. Non ne sono a conoscenza, non conosco la sua situazione".