Ag. Erkin a FcIN: "Nessuna firma finora". Ag. Telles: "Inter priorità"
Il futuro dell'uno potrebbe determinare quello dell'altro. Caner Erkin si avvicina a Milano, mentre Alex Nicolao Telles, chissà, potrebbe lasciarla permettendo all'Inter di risparmiare la cifra per il riscatto, fissato a 8.5 milioni di euro con il Galatasaray.
L'agente del terzino attualmente al Fenerbahçe, Batur Altiparmak, ribadisce però nella giornata odierna a FcInterNews il concetto già espresso nell'ultimo periodo: "Confermo quello che continuo a dire da 15 giorni: non c'è alcun accordo con l'Inter o con altre società. Non abbiamo firmato nulla fino a questo momento". Che sia pre-tattica o un concetto veritiero lo stabiliranno solo le prossime settimane, anche se la prima opzione appare come quella più probabile.
Per quanto riguarda il terzino classe '92, significative le parole del suo agente Fernando Otto, che ai microfoni di FcInterNews spiega in esclusiva: "Non ci sono ancora novità per quanto riguarda il futuro del mio assistito. Aspettiamo i nerazzurri, e posso dire che la prossima settimana sarò in Italia per parlare con l'Inter, precisamente con Ausilio. Ci sono delle offerte per il giocatore, ma noi vorremmo rimanere in nerazzurro. La nostra priorità è l'Inter".