.

Ag. Kaçe a FcIN: "Inter, possibilità di arrivo molto alte. Se il club..."

di Francesco Fontana

Nelle ultime settimane il suo nome è stato accostato ai colori nerazzurri in vista della prossima stagione, con la dirigenza di Corso Vittorio Emanuele che avrebbe raggiunto un principio di accordo con il PAOK Salonicco sulla base di circa 3 milioni di euro, anche se lo monitorerà nei prossimi mesi prima di prendere una decisione definitiva (CLICCA per le ultime di pochi giorni or sono).

Trattasi di Ergys Kaçe, centrocampista classe '93 in forza alle Dikefalos tou vorra dopo essere cresciuto proprio nella cantera bianconera (con il prestito nella stagione 2011-2012 all'Anagennisi Epanomi). Per fare il punto circa questa possibilità di mercato, FcInterNews ha intervistato in esclusiva Niko Kagioulis, agente del nazionale albanese: "Il ragazzo ha un contratto con il PAOK fino al 30 giugno 2017, e posso dire che l'Inter ha mostrato molto interesse nei suoi confronti. Le due società hanno parlato, ma non possiamo ancora dire che è già stato raggiunto un accordo".

Cosa pensate dell'Inter? Sarebbe una destinazione gradita?
"Assolutamente sì. Sia io che Ergys saremmo molto felici di un trasferimento all'Inter. Stiamo parlando di un grandissimo club, uno dei migliori d'Europa e del mondo. Non ci sarebbe alcun problema per noi, anzi, sarebbe un onore e una grande occasione".

Quante possibilità ci sono che la trattativa vada a buon fine?
"Appena l'Inter farà un'offerta ufficiale al PAOK credo che non ci sarà alcun problema. Pertanto posso dire che le possibilità sono molto alte".


Altre notizie
Domenica 15 dicembre