.

Ag. Kessiè a FcIN: "Inter? Normale che sia seguito dai top. Futuro, è presto"

di Giuseppe Granieri

Inter, Lazio, Milan ma anche Arsenal, Schalke 04 e Borussia Dortmund. Ogni giorno che passa si aggiungono nuovi club interessati a seguire l’evoluzione delle prestazioni di Franck Kessié, centrocampista centrale (ma anche mediano e centrale di difesa), ivoriano, classe 1996, in prestito al Cesena (con diritto di riscatto e contro riscatto), ma di proprietà dell’Atalanta. Gli osservatori dell’Inter sono rimasti sorpresi dalla continuità delle prestazioni del giovane Kessiè tanto da farlo seguire spesso nel corso degli ultimi mesi. FcInterNews.it ha intervistato il procuratore del giocatore, George Atangana, per capire se l’opzione Inter, in vista della prossima stagione, è reale.

Kessiè è sul taccuino di molti osservatori, Inter compresa.

“È normale che sia seguito da più club, sia italiani che esteri: sta facendo bene a Cesena e riscuote i giusti consensi”.

Cosa potrà succederà in vista della prossima stagione?

“È presto per capire cosa succederà in estate: il giocatore, poi, ha un contratto con il club romagnolo e il futuro sarà deciso di comune accordo tra il Cesena, l’Atalanta e il volere del ragazzo”.

Gli interessamenti, però, fanno piacere.

“Ovviamente, ma per tutto il resto aspettiamo che i vari tornei giungano a conclusione: successivamente si potrà capire qualcosa in più”.


Altre notizie