Ag. Mbaye a FcIN: "Toro? Nulla. Giusto che parta a titolo definitivo se..."
In mattinata si è parlato di Torino molto avanti nelle operazioni per portare Ibrahima Mbaye in granata a gennaio. La formula sarebbe quella del prestito con diritto di riscatto. Un rapporto, ottimo, quello tra i due club, che potrebbe aprire spiragli per arrivare in futuro a Matteo Darmian, obiettivo dichiarato dei nerazzurri. A spegnere le voci su un approdo alla corte di Ventura del senegalese è l’agente Beppe Accardi in esclusiva a FcInterNews. Ecco le sue dichiarazioni: “Il Toro su Ibrahima? A me non risulta nulla, ma proprio zero. E’ normale poi che nella vita bisogna valutare tutte le possibilità. Sicuramente il fatto che un club come il Torino possa essere interessata a Mbaye non può che fare piacere. Ma la cosa più importante è che il fatto che Mbaye possa avere la possibilità, se ci fossero le condizioni, di poter andare a lavorare con un tecnico come Ventura che può solo farlo migliorare. La questione è una, io ad oggi non so nulla. Poi servirà vedere quali saranno le logiche delle situazioni. A sto punto è giusto che se Mbaye dovesse andare via dall’Inter, e nei giornali scrivono prestito con diritto di riscatto, se queste fossero le condizioni è giusto che lui parta definitivamente”.
Ma ci sono altri club su Mbaye per gennaio? Accardi risponde: “Io non mi sono mai preoccupato per un motivo: Mbaye è un giocatore dell’Inter. E’ un capitale dell’Inter e rimane un giocatore nerazzurro. Vediamo cosa succede da qui a gennaio. Noi valuteremo tutte le situazioni”.
Chiusura sulla convocazione, la seconda, con la nazionale senegalese: “Il fatto che un diciannovenne venga chiamato nella propria nazionale, poi una nazionale non di secondo livello, sicuramente lo onora molto. Ha obiettivi da raggiungere e deve continuare a lavorare per conquistare ogni giorno un pezzettino di paradiso".