.

Ag. Mbaye: "Prestito? Non è detto. In ritiro non farà il birillo"

di Luca Pessina

L’Inter non ha ancora rinnovato il contratto di Mbaye e il giocatore dovrebbe andare in prestito la prossima stagione. Molti club sul senegalese, autore di una ottima stagione in A quest’anno. Per fare il punto sul futuro FcInterNews ha sentito in esclusiva il suo agente Beppe Accardi. Ecco le sue parole: 

Com’è la situazione del rinnovo?
“Io rimango in attesa, ad oggi non ho nessuna novità. La prossima settimana proverò a incontrarli io per capire la situazione. Mbaye partirà in ritiro con l’Inter se deve restare in nerazzurro, se no è giusto che ci vada con la squadra del prossimo anno. Se deve andare in ritiro a fare il birillo e poi andare via è giusto che parta con qualche squadra che crede in lui. Per iniziare da subito con quella squadra”. 

Chi lo sta cercando al momento in prestito?
“In prestito è discutibile, vediamo. Dobbiamo capire bene. Scontato dire il Palermo come club che lo cerca, ma anche il Genoa e diverse squadre sono su di lui. Ora valuteremo”. 

Qual è il suo desiderio?
“Lui vuole partire con la squadra in cui giocherà il prossimo anno e non andare in ritiro per andarsene dopo. Noi cercheremo di escludere questa opportunità. Se deve andare via dall’Inter è giusto che faccia il ritiro dal primo giorno con la squadra del prossimo anno”.
 


Altre notizie
Domenica 15 dicembre