.

Ag. Meunier a FcIN: "Chiamata dall'Inter da considerare. Lui vuole..."

di Francesco Fontana

L'interesse dell'Inter appare reale, considerando che gli scout nerazzurri lo hanno osservato di recente in occasione degli impegni in Europa League e Jupiler League del suo Bruges. Thomas Meunier aspetta la giusta occasione in vista di giugno o, perché no, anche di gennaio qualora arrivasse un'opportunità che possa accontentare sia il giocatore che il club belga.

Per fare il punto sul futuro del classe '91 di Sainte-Ode, FcInterNews ha intervistato in esclusiva il suo agente Franco Iovino: "Sappiamo che l'Inter lo ha visionato e lo sta seguendo, ma al momento non abbiamo avuto alcun contatto con la società nerazzurra. Posso dire, però, che qualora arrivasse una chiamata da Milano la prenderemmo sicuramente in considerazione".

In vista di un possibile approdo in Italia del difensore, però, fa riflettere la seguente ammissione: "Thomas ora pensa a fare bene, è tranquillo e concentrato su questa stagione, ma per quanto riguarda il suo futuro posso dire che preferirebbe andare a giocare in Premier League. Ci sono club interessati sia dall'Inghilterra che dagli altri campionati".


Altre notizie
Domenica 15 dicembre