.

Ag. Rolando: "Piace a molte squadre. Futuro? Priorità all'Inter"

di Nicolò Schira

Da qualche settimana il suo futuro è diventato avvincente ed appassionante come una telenovelas. Jorge Pires da Fonseca, meglio noto con lo pseudonimo di Rolando, all'Inter si è imposto come uno dei difensori più forti ed affidabili del panorama del calcio italiano. Un rendimento elevato che, inevitabilmente, ha attirato l'attenzione di numerosi club. In particolare da Premier League e Turchia si sarebbe fatte avanti col Porto, detentore del suo cartellino, diverse società. Eppure l'Inter continua a trattare con i lusitani il riscatto del difensore classe '85. Nelle ultime ore si sono rincorsi rumors molteplici sul futuro dell'ex Napoli. Da un lato è rimbalzato il possibile accordo con il Besiktas, dall'altro il tentativo nerazzurro di trovare l'intesa con i Dragones di Pinto da Costa. Tante le indiscrezioni, poche le certezze in merito al futuro di uno dei pilastri dell'undici di Walter Mazzarri. Per questo FcInterNews.it ha contattato, telefonicamente, il suo agente Joao Santos Cardoso da Silva in modo da cercare di far luce sulla vicenda:

"Ad oggi non ci sono particolari novità sul futuro di Rolando. Il calciatore è felice dell'esperienza italiana all'Inter dove si trova molto bene. Quest'anno ha disputato un'annata importante, dimostrando tutte le sue grandi qualità".

Quale sarà il suo futuro?

"La priorità va ai nerazzurri per il suo riscatto. Sappiamo che piace a tanti club importanti, ma in cima alle preferenze ci sarebbe la permanenza a Milano. Incontri? Attendiamo novità e devono parlare fra loro i due club".


Altre notizie