.

Ag. Wallace a FcIN: "All'Inter in prestito, ma a giugno i 2 club..."

di Luca Pessina

Wallace è finalmente un giocatore dell'Inter. La trattativa per portarlo a Milano è stata estenuante ed anche criticata, per modi e tempi. La formula del prestito secco lascia l'amaro in bocca, dovendo, nel caso, solamente svezzare un giovane troppo acerbo per il Chelsea. La realtà non è proprio questa: un appuntamento per parlare del riscatto c'è. A svelarlo in esclusiva a FcInterNews è l'agente del brasiliano Frederico Moraes. Abbiamo raccolto anche le prime impressioni sul mondo Inter di Wallace stesso, riportate dall'agente, che ci ha fatto sapere i motivi della scelta interista e come sono andati i primi giorni da nerazzurro. 

C'erano altre squadre su Wallace e perché ha deciso di scegliere proprio l'Inter?
"Lui ha avuto altre offerte, ma posso dire che ha scelto l'Inter per la sua storia e mi ha confidato di essere onorato di giocare in un club come quello nerazzurro".

Come ha commentato il suo primo giorno?
"Dopo il primo giorno mi ha detto di essere rimasto stupito da tutto l'ambiente e dal club in generale".

Ha già parlato col presidente Moratti?
"No, non ha ancora avuto modo di parlare con Moratti".

C'è la possibilità di un riscatto a fine stagione?
"Tutto è possibile nel calcio, ma lui adesso sta solo pensando a fare una grande stagione qui in Italia. Mi ha detto di voler aiutare l'Inter a vincere lo scudetto. A fine stagione sa che i club si siederanno a un tavolo per decidere insieme quello che sarà il meglio per tutti".

Com'è stato l'approccio con Mazzarri?
"Appena arrivato ha subito parlato con Mazzarri. Sa che si tratta di un grande tecnico e mi ha detto di essere eccitato all'idea di lavorare con lui. Pensa che Mazzarri possa aiutarlo a migliorare il suo gioco. Darà il 100% per la squadra e per fare colpo sul nuovo allenatore".

Quali sono gli obiettivi che si prefigge per la stagione?
"Gli obiettivi sono di vincere lo scudetto per club e tifosi. Ha detto di credere nel ritorno in Champions, perché è dove l'Inter merita di stare"


Altre notizie