Benedetti verso la B, Beretta in stand-by: parla l'agente
Con l’agente Claudio Sclosa FcInterNews.it fa il punto della situazione per quanto riguarda Simone Benedetti, classe 1992, difensore centrale della Primavera nerazzurra e Samuele Beretta, classe 1990, centrocampista di fascia che, nella stagione appena trascorsa, ha militato nelle fila del Pavia in Lega Pro.
Sclosa, partiamo da Benedetti.
“C’è da dire che il ragazzo è in compartecipazione tra Inter e Torino: le due società dovranno incontrarsi, ma fino ad ora non trapela nessuna notizia”.
Quale potrà essere il futuro di Simone?
“Dopo la buonissima esperienza con la Primavera di Pea il ragazzo, per continuare il suo percorso di crescita e maturazione, ha bisogno di confrontarsi con il calcio dei grandi”.
Un prestito nella serie cadetta, dunque.
“Ci sono delle società di Serie B interessate, ma – ad oggi – fare i nomi è prematuro: credo che una volta che Inter e Torino si saranno accordate, allora sarà più facile capire: tempo un paio di settimane e sapremo…”.
Passiamo a Beretta.
“La sua situazione è in stand-by: ha fatto un buon anno a Pavia in Lega Pro, ma ha subìto un infortunio che lo sta condizionando”.
Futuro?
“Devo incontrarmi con l’Inter per capire quale potrà essere: non escludo, comunque, che possa rimanere ancora un anno al Pavia”.
- La riproduzione anche parziale dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.