.

Castaignos, si apre la pista Bologna. Ma l'Inter valuta anche Zarate

di Giuseppe Granieri

“Castaignos può andare al Bologna”: da indiscrezioni giunte alla redazione di FcInterNews.it, l’incontro della scorsa settimana tra il diesse nerazzurro Ausilio e il direttore generale rossoblù Zanzi è andato a buon fine. Non è stato ancora messo nero su bianco e per ora non lo si farà, ma l'incontro è stato utile per gettare le basi e per stabilire un'intesa tra i due club: se l’attaccante, prelevato quest'estate dal Feyenoord, si trasferisse a Bologna lo farebbe in prestito.

Sull’olandese, però, c’è la forte concorrenza anche del Cesena, con cui l'Inter ha ancora in ballo la questione relativa alla compartecipazione di Livaja, e di un paio di club medio-grandi della Premier League. In questo primo incontro, come detto, sono state gettate le basi di una trattativa che, però, necessita di alcuni giorni per poter arrivare a compimento. L'Inter, infatti, ad oggi non farà alcuna operazione di mercato significativa, almeno fino a lunedì prossimo. Si aspetterà il verdetto del derby per capire che piega prenderà la stagione nerazzura e solo allora verranno prese le decisioni anche sul mercato: se l'Inter necessitasse di una punta, allora un altro attaccante potrebbe partire.

Potrebbe essere lo stesso Castaignos ma potrebbe essere anche Zarate, ormai non più nei piani di Ranieri. L'Inter potrebbe anche decidere di dar via l'argentino e tenere il giovane olandese per provare a farlo sbocciare (come sta accadendo con Alvarez) nella seconda parte della stagione, e dargli una chance almeno fino a giugno. Castaignos, inoltre, rispetto a Zarate, sarebbe anche più propenso a fare da riserva ed entrare in campo quando richiesto. Intanto il Bologna resta alla finestra...


Altre notizie
Domenica 15 dicembre