.

Esposito: "Caldirola ha la stoffa del campione"

di Redazione FcInterNews

Tante le squalifiche in vista di Udinese-Inter: Cambiasso, Samuel, Cordoba, Muntari, unite ai problemi muscolari di Marco Materazzi, praticamente l’Inter si presenta con l’allarme difesa. Tanto che si potrebbe prospettare anche il debutto nella gara di Udine del centrale della Primavera nerazzurra Luca Caldirola, 18enne capitano della formazione allenata da Fulvio Pea.
L’ex mister della principale formazione giovanile dell’Inter, Vincenzo Esposito, da noi interpellato ha parole d’elogio per il giocatore: “Se debuttasse – afferma il tecnico del Ravenna, in lotta per conquistare i playoff nel girone B di Prima divisione – sarei davvero molto contento. E’ uno dei miei “bambini”, uno dei ragazzi che ho avuto il piacere di crescere e di aiutare non solo nel miglioramento tecnico ma anche sotto l’aspetto morale”.
Esposito si è poi detto sicuro che, in caso di necessità, Josè Mourinho potrà contare su un elemento di sicuro affidamento: “Caldirola – conclude – ha i valori morali e tecnici per ben figurare in mezzo a tanti campioni”.
Damiano Reverberi


Altre notizie