FcIN - Ag. Montoya: "Il Barça? Non torna a gennaio". Ma il ds Braida...
Avvio di stagione particolarmente difficile per Martín Montoya Torralbo, terzino destro arrivato in estate dal Barcellona con la formula del prestito annuale con opzione per un altro anno e diritto di riscatto finale a circa 7 milioni di euro. Per via del poco minutaggio riservatogli fino a questo momento, nell'ultimo periodo si sono sprecati i rumours circa un possibile ritorno al 'Camp Nou' già a gennaio, con un rientro che avrebbe per certi versi del clamoroso.
La situazione relativa al futuro del classe '91 di Gavà diventa ancor più da rebus se si considerano le dichiarazioni rilasciate in esclusiva a FcInterNews dall'agente del calciatore Juan De Dios Carrasco e dall'attuale direttore sportivo del club spagnolo con delega al mercato estero Ariedo Braida.
La presa di posizione dell'agente: "Lo ribadisco un'altra volta: Martín non farà assolutamente ritorno al Barcellona. Resterà all'Inter fino al 30 giugno 2016. Ogni voce relativa a un rientro a gennaio è priva di fondamento". Il dirigente ex Milan, però, non mostra altrettanta certezza in merito: "Il ritorno del giocatore è una situazione che non dovrebbe essere sottoposta al sottoscritto. È una domanda da rivolgere all'Inter perché la decisione finale spetta solamente a loro. Nella vita bisogna saper prendere il toro per le corna". Insomma, nessun chiarimento al momento. In attesa di sviluppi significativi o, chissà, addirittura decisivi.