.

FcIN - Atalanta-Empoli, scout interisti a Bergamo per Zapata (alternativa a Lukaku-Dzeko) e Di Lorenzo

di Redazione FcInterNews.it

Continua l’opera di monitoraggio da parte degli scout nerazzurri nei confronti di alcuni elementi che piacciono in vista della prossima stagione. Fari puntati in attacco su Duvan Zapata e Giovanni Di Lorenzo come terzino destro. Due elementi visionati più volte in stagione e monitorati con attenzione stasera in Atalanta-Empoli.

ZAPATA - Il colombiano insieme a Lukaku e Dzeko è nella lista per il dopo Icardi. La prima scelta resta sempre il bomber del Manchester United come vi abbiamo raccontato da inizio marzo, tuttavia i costi per il nazionale belga appaiono decisamente elevati. Ecco perché sta prendendo quota la pista che porta al numero 91 dell’Atalanta che costa la metà di cartellino e guadagna molto meno (1,6 milioni contro gli attuali 10 di Lukaku).

DI LORENZO - Fari puntati anche sul laterale destro empolese, tra le più interessanti note liete di questa Serie A. Il classe 1993 si è imposto come uno dei migliori terzini della categoria, tanto da attirare l’attenzione anche di Roberto Mancini in chiave nazionale. L’Inter lo ha apprezzato molto in occasione di Empoli-Napoli (c’era Corrado Verdelli a seguirlo) e lo tiene d’occhio per capire se sia già pronto per grandi palcoscenici.

VIDEO - FROSINONE-INTER, LA GIOIA E' NEL FINALE: SOLO VECINO FERMA LA FURIA DI TRAMONTANA


Show Player
Altre notizie