FcIN - Brozovic e Inter più vicini: dall'entourage del croato filtra grande ottimismo
Marcelo Brozovic e l'Inter sono più vicini. Il meeting di ieri, rispetto al primo di qualche mese fa, quando per la prima volta Ivan Brozovic (il padre di Marcelo) e la sua socia avevano incontrato la dirigenza nerazzurra, è stato sicuramente di fondamentale importanza. Come vi avevamo anticipato in esclusiva l’8 novembre (LEGGI QUI), le parti in causa hanno avuto il previsto colloquio faccia a faccia, successivo alle telefonate intercorse nelle ultime settimane (quando a causa di un problema personale, chi rappresenta il calciatore non si era potuto recare a Milano).
Secondo quanto appurato da FcInterNews, dopo il meeting di ieri c’è un ottimismo sempre più crescente per definire il rinnovo del centrocampista, in scadenza nel giugno del 2022. Le alte sfere dell’Inter hanno infatti chiarito con convinzione la volontà di far tutto il possibile per trattenere Brozovic in nerazzurro. Mentre dall’altra parte si è sottolineato anche come Marcelo voglia restare a Milano per il legame con i colori nerazzurri ma anche per portare avanti i suoi affari extracalcistici.
Insomma, oltre alla comunione di intenti c’è stato uno step forse determinante nella trattativa, con le parti che si sono strette la mano in vista del nero su bianco. Da qui la soddisfazione e l'enorme ottimismo da parte dell'entourage di Brozo, che ha toccato con mano la ferrea volontà nerazzurra di mantenere il (fresco) 29enne di Zagabria al centro del proprio progetto.