.

FcIN - Eder, no cinese e spinge per l'Inter. Lavezzi, addio al PSG ora difficile

di Francesco Fontana

In attesa di concretizzare qualche uscita (operazione necessaria per potersi muovere in entrata), l'Inter non abbandona la possibilità di arrivare a Eder Citadin Martins ed Ezequiel Lavezzi, ovviamente in alternativa tra loro considerando che è assolutamente da escludere l'arrivo di entrambi i giocatori. Come spiegato nella giornata di lunedì (CLICCA per leggere l'esclusiva), l'attuale attaccante della Sampdoria sta forzando con la dirigenza blucerchiata per convincerla a lasciarlo andare, con l'Inter che rappresenta il coronamento di un sogno, l'ultima grande possibilità in carriera.

Secondo quanto constatato da FcInterNews, il classe '86 di Lauro Müller sta resistendo alle super offerte dello Jiangsu Sainty, società della Chinese Super League pronta a offrire circa 4,5 milioni di euro netti, in attesa della chiamata decisiva da Appiano Gentile. Chiamata che, però, arriverebbe solamente in caso di almeno una cessione nell'attuale reparto avanzato di Roberto Mancini, e la stessa punta doriana è consapevole di questo vincolo. Una situazione presentata chiaramente dal presidente Erick Thohir, che ha spiegato proprio negli ultimi giorni dell'attuale abbondanza nell'attacco nerazzurro.

In poche parole, quindi, il numero 23 ligure sta sperando che la società di Corso Vittorio Emanuele riesca a portare a termine almeno una cessione in attacco, con la telefonata da Milano che, a quel punto, potrebbe essere più vicina. Nel frattempo si allontana il Pocho del Paris Saint Germain. Dalla Capitale francese, infatti, arrivano segnali chiari circa il futuro dell'ex San Lorenzo e Napoli: a gennaio difficilmente ci sarà la cessione, e solo un'offerta di 4-5 milioni di euro (nonostante il contratto in scadenza a giugno) potrebbe cambiare tale situazione.


Altre notizie