FcIN - Esposito, piovono le richieste di prestito. Una in particolare può essere la soluzione ideale
Tutti pazzi per Sebastiano Esposito. Il gioiellino nerazzurro piace a mezza Serie A, con parecchi club che avevano già bussato a gennaio per averlo in prestito (Parma, Spal, Sassuolo e Cagliari). Le medesime squadre sono interessate ad averlo in prestito nella prossima stagione.
A sorpresa nelle ultime sta muovendo le proprie pedine nella corsa al golden boy interista anche il Brescia. Il club lombardo lo vorrebbe in prestito nell'ambito dell'operazione Sandro Tonali, ma è interessato a prescindere. Proprio da Brescia è partita la carriera del classe 2002 a grandi livelli. Inoltre i genitori di Sebastiano abitano e vivono nel capoluogo lombardo. Ecco perché le Rondinelle potrebbero essere la piazza ideale per fare un anno da titolare - qualora il Brescia rimanga in A - prima di tornare all'Inter per fare il titolare.
Ammesso e non concesso che Antonio Conte dia il via libera al prestito: l'ultima parola spetta sempre al tecnico salentino che già a gennaio bloccò la partenza del gioiello stabiese.