FcIN - F. Melo via? Incontro tra Ausilio e l'agente, ma nessuna ipotesi di addio
L'ultimo periodo è stato ricco di rumors per quanto riguarda il futuro di Felipe Melo, con più parti che ne hanno messo in dubbio la permanenza ad Appiano Gentile in vista della prossima stagione e, addirittura, avanzato scenari che spiegavano di un Roberto Mancini deluso e, in un certo senso, 'tradito' dalle sue prestazioni. Le recenti voci di mercato hanno poi parlato della forte candidatura dello Shanghai Shenhua, pronto a offrire un super contratto al centrocampista brasiliano, pari a circa 8 milioni di euro annui.
Nulla di tutto ciò corrisponde alla realtà, in quanto non è stata presentata alcuna offerta da parte di club della Chinese Super League al classe '81 di Volta Redonda, concentrato solo ed esclusivamente sulla propria avventura in nerazzurro (il contratto scadrà il 30 giugno 2017) e il raggiungimento del terzo posto per poter disputare la Champions League nel 2016-2017.
Secondo quanto constatato da FcInterNews, nelle scorse settimane c'è stato un incontro tra l'agente dell'ex Galatasaray José Rodriguez e il direttore sportivo dell'Inter Piero Ausilio. Un face to face di routine come accade in qualsivoglia ambiente di lavoro, durante il quale non si è però discusso del futuro del giocatore. Futuro che, allo stato attuale delle cose, resta interista. A fine stagione poi, in base a tanti aspetti, ogni parte farà le valutazioni del caso. Ma quel che è certo è che FM83 vuole assolutamente proseguire la propria avventura ad Appiano Gentile.