.

FcIN - Felicevich lavora alla doppietta cilena all'Inter. Vidal idea last minute, Sanchez guadagna troppo

di Redazione FcInterNews.it

Inter alla cilena? Scenario difficile ma non impossibile. Con la regia di Fernando Felicevich, noto agente che cura gli interessi tra gli altri di Arturo Vidal e Alexis Sanchez. Due nomi da tenere d’occhio da qui a inizio settembre. Facciamo dunque il punto della situazione.

VIDAL - King Artù non è un mistero che sia ai margini del progetto di Ernesto Valverde. Il Barcellona l’ha inserito ufficialmente nella lista dei cedibili e lo valuta 15 milioni di euro, ma non è esclusa la possibilità di cederlo in prestito last minute. Una condizione questa che interessa e stuzzica dalle parti di via della Liberazione. Soprattutto dovesse uscire Joao Mario. Vidal, si sa, è un pallino di Antonio Conte. Il feeling tra i due è fortissimo e l’ex Bayern ha messo l’Inter e il ritorno in Italia in cima alla lista delle preferenze. Tanto da concedere un piccolo sconto sullo stipendio. Da settembre a giugno dovrebbe percepire 7 milioni netti, ma per l’Inter accetterebbe pure 6. Magari con un super bonus scudetto. Insieme hanno aperto il ciclo trionfale della Juve e insieme potrebbero ora riportare in cima al calcio italiano l’Inter.

SANCHEZ - Più complessa la situazione del Nino Maravilla, reduce da due annate da dimenticare e prigioniero di uno stipendio da nababbo:12 milioni di euro netti più premi. Troppi per chiunque in Italia, anche se i Red Devils appaiono pronti ad aiutare i club interessati pagando il 25% del salario dell’ex Barcellona. Ma non basta. Finora Napoli, Milan, Juve e Inter non hanno approfondito la situazione dopo gli endorsement di Felicevich. Anche se non è un mistero il fatto che Sanchez gradirebbe il ritorno in Serie A.


Show Player
Altre notizie