FcIN - Felipe Melo, novità attese nel weekend. Il giocatore spinge per l'Italia
Arrivato Kondogbia a Milano, l'Inter sta continuando a valutare altri profili per rafforzare il proprio centrocampo e fra la rosa ristretta di nomi che circola attorno al club nerazzurro c'è quello di Felipe Melo. Il giocatore andrà in scadenza di contratto con il Galatasaray e si sta guardando attorno per valutare il proprio futuro.
Il giocatore brasiliano ha molte alternative, su tutte Inter e Siviglia, ma stando a quanto raccolto dalla redazione di FcInterNews.it il gradimento del giocatore andrebbe verso l'Italia per cui spingerebbe anche la famiglia del giocatore. L'Inter è il profilo di squadra che starebbe cercando il giocatore ex Juventus e Fiorentina, dato che una sua partenza dalla Turchia sarebbe presa in considerazione solo nel caso in cui ci fosse una sfida sportiva ritenuta interessante dal giocatore stesso.
Aggiornamenti sulla situazione relativa al futuro del giocatore dovrebbero esserci dalla giornata di venerdì: a partire dal prossimo weekend, quindi, si potrà sapere qualcosa di più sull'evoluzione della trattativa.