.

FcIN - Flamengo, a novembre Braz a Milano per Gabigol. Prima offerta da 15 milioni (respinta), base d'asta 20 mln

di Redazione FcInterNews.it

Trenta gol nell'anno solare 2019 dei quali 16 in 15 presenze nel Brasilerao. Senza dimenticare i 5 acuti in Copa Libertardores che hanno portato il Flamengo in semifinale. A Rio de Janeiro sognano una clamorosa e storica doppietta. Tutto merito delle reti di Gabriel Barbosa, mai come adesso meritevole dell'appellativo di Gabigol. Il vicepresidente Marcos Braz a novembre volerà in Europa per incontrare l'Inter e provare a trasformare il prestito (in scadenza il 19 dicembre) in una acquisizione a titolo definitivo.

TRATTATIVA - La prima offerta da 15 milioni, però, è stata ritenuta bassa: l'Inter infatti ne vuole almeno 5 in più. Si parte da 20 e il prezzo potrebbe anche lievitare nelle prossime settimane, qualora il classe 1996 dovesse confermarsi così decisivo e devastante. Con l'Inter che spera in un'asta visto che le pretendenti potrebbero aumentare. In particolare dall'Europa.

EUROPA - Non è un mistero, infatti, che la punta brasiliana non abbia digerito la duplice esperienza negativa con Inter e Benfica e sogni il riscatto nel Vecchio Continente. In estate Bordeaux e Siviglia avevano sondato il terreno e non è escluso possano tornare alla carica. Due campionati che si adattano bene alle caratteristiche del numero 9 rubro-negro e che potrebbero creare più di un ostacolo al Flamengo nella corsa all'acquisto. Non c'è fretta fanno sapere le parti in causa. Tranne a Rio sia Inter sia giocatore vogliono capire bene cosa accadrà e se ci saranno nuove chance all'orizzonte.

VIDEO - BARELLA-GOL E ASSALTO FINALE, I MINUTI FINALI DI INTER-SLAVIA VISTI DA TRAMONTANA


Show Player
Altre notizie