FcIN - Gli occhi di City e United su Pirola. Le big inglesi al Mondiale U17 per monitorare il gioiello dell'Inter
Sirene inglesi per Lorenzo Pirola. Il gioiellino dell'Inter è uno dei pilastri della nazionale italiana, che al Mondiale Under 17 ha conquistato il passaggio agli ottavi di finale della competizione.
Classe 2002, il centrale lombardo - dopo essere stato nominato miglior difensore dello scorso Europeo U17 - sta brillando anche nella rassegna iridata. Forte di testa, abile in fase di impostazione e con un ottimo senso della posizione: il prototipo del difensore centrale completo, come ce ne sono pochi in circolazione oggigiorno.
Inevitabile quindi che i radar degli osservatori si attivassero immediatamente. A partire dal Manchester United, che lo sta seguendo da tempo e l'ha monitorato anche in occasione di Italia-Messico, dove il numero sei nerazzurro è stato il migliore in campo.
Ieri il gol al Paraguay sotto gli occhi invece del capo-scout del Manchester City. Le qualità di Pirola non stanno passando inosservate e hanno attirato le attenzioni delle big inglesi, pronte come al solito a pescare tra i talenti minorenni italiani. L'Inter dal canto suo sa di avere in casa un gioiello e intende fare muro e blindarlo.
VIDEO - NERAZZURLI - ROMEEELUUU! TRAMONTANA IMPAZZISCE PER LUKAKU